Lo Studio Claudio Scognamiglio Avvocati offre assistenza giudiziale e stragiudiziale nell’ambito del diritto civile e del diritto del lavoro. I suoi clienti sono rappresentati da primarie società operanti nel settore:
- bancario e finanziario, sia in materia giuslavoristica, che in materia dei contratti relativi alla prestazione di servizi di investimento e bancari;
- di prestazione di servizi nell’ambito radiotelevisivo e della gestione aeroportuale;
- del commercio e del terziario, con le quali intrattiene rapporti ultratrentennali, fondati su una salda relazione fiduciaria e sulla qualità dell’opera professionale fornita.
Lo Studio è guidato dal Prof. Avv. Claudio Scognamiglio, Professore ordinario di diritto privato presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, e si colloca nel solco dell’esperienza professionale e accademica del Prof. Avv. Renato Scognamiglio, Professore Emerito di Diritto del Lavoro presso l’Università “La Sapienza” di Roma, Accademico dei Lincei e fondatore, nel 1947, dello Studio, accreditatosi, da oltre 70 anni, quale realtà di primario livello nell’assistenza di alcune delle più importanti aziende nazionali.
L’attività dello Studio si giova di un gruppo di professionisti affiatato e dotato di un elevato livello di formazione, che unisce un consolidato patrimonio professionale ad un approccio innovativo e che, grazie alle specifiche competenze maturate in anni di esperienza e un costante aggiornamento, è in grado di offrire un supporto fondato su qualità, trasparenza e professionalità, secondo una tradizione consolidata nei decenni.